Sarà Juve-Lazio il match che aprirà la quarta giornata di questa Serie A. Sfida dalle tantissime sfaccettature, che anticipa un turno davvero ricco di incroci, Derby di Milano su tutti. 

Mister Sarri ha lavorato a Formello con il gruppo ridotto causa Nazionali, da mercoledì al completo. Le scelte di formazione sembrano scontante, anche se rimane ancora un dubbio da risolvere a centrocampo, con Guendouzi che si candida fortemente a giocare da titolare. 

Lazio, dubbio a centrocampo: scelta fatta sui terzini 

Sarri ha abituato tutti a cambiare pochissimo, soprattutto negli undici titolari. Contro la Juventus, dunque, previsti i soliti: Marusic e Hysaj sugli esterni, con Lazzari che partirà ancora fuori. In mezzo al campo Kamada è rientrato dal lungo viaggio in Giappone, potrebbe così giocare Guendozi dall'inizio, ma sarà una scelta che arriverà a ridosso della partita. 

Cataldi in settimana ha avuto qualche problemino fisico, dovrebbe comunque giocare dall'inizio con Rovella pronto a subentrare. Nessun dubbio in attacco, giocheranno Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. 

Juventus-Lazio, la probabile formazione biancoceleste 

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Kamada/Guendouzi; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.