In un turno di Serie A con match di livello, potrebbe inizialmente passare in secondo piano Cagliari-Udinese. Partita che però significa tanto per entrambe le squadre, che si giocano già punti importanti per la classifica, soprattutto per l'Udinese che vuole scuotersi dopo un inizio abbastanza balbettante. 

Il Cagliari cerca la prima vittoria in campionato, nel secondo match casalingo di stagione dopo la sconfitta contro l'Inter. 

Cagliari, Ranieri conferma il modulo: in attacco rientra Pavoletti 

Mister Ranieri ha chiesto ai suoi sacrificio e portare i primi tre punti in classifica. Arriva l'Udinese, avversario alla portata ma al tempo stesso insidioso; per questo match Ranieri può contare sul recupero di Leonardo Pavoletti, che si gioca la titolarità con Oristanio: ballottaggio serrato, si deciderà all'ultimo. 

Per il resto pochissimi dubbi, con Luvumbo a supporto nel 4-4-2; a centrocampo conferme per Nandez e Jankto, in difesa ancora fiducia a Wieteska. Ancora out i lungodegenti Rog e Lapadula. 

Cagliari-Udinese, la probabile formazione dei sardi 

Cagliari (4-4-2): Radunovic; Zappa, Wieteska, Dossena, Augello; Nadez, Makoumbou, Sulemana, Jankto; Luvumbo, Pavoletti/Oristanio.