Sfida delicata per la Sampdoria nella 7ª giornata della Serie A 2022/23, i blucerchiati faranno visita allo Spezia sabato pomeriggio allo stadio Alberto Picco, calcio d'avvio previsto alle ore 18. 

Seduta mattutina al centro sportivo Mugnaini a Bogliasco per i ragazzi di mister Marco Giampaolo, grande attenzione soprattutto alle esercitazioni tattiche.

Sampdoria, recuperati Colley e Murillo

Bisognerà attendere ancora qualche partita per l'esordio di Harry Winks, il centrocampista anche oggi ha svolto lavoro differenziato, mentre prosegue il percorso riabilitativo di Manuel De Luca. Buone notizie sul fronte difensivo, rientrato l'allarme: sia Colley che Murillo si sono allenati regolarmente in gruppo.

Murillo disponibile per Spezia-Sampdoria (Getty Images)
Murillo disponibile per Spezia-Sampdoria (Getty Images)

Spezia-Sampdoria, la probabile formazione blucerchiata

Mister Giampaolo non ha ancora sciolto le riserve per quanto la formazione titolare, e soprattutto in difesa che, infatti, le scelte sono ancora tutte da fare: davanti ad Audero si contendono due maglie proprio i recuperati Colley e Murillo, oltre a Ferrari. Sulle due fasce di difesa troveranno spazio Bereszynski ed Augello. Cerniera di centrocampo costituita da Rincon e Verre ai fianchi di Vilar, anche se Vieira e Leris scalpitano. Praticamente nessun dubbio nel terzetto offensivo, Sabiri e Djuricic agiranno in coppia alle spalle di Caputo.