Il Napoli continua a vincere e convincere in Champions League. I ragazzi di mister Spalletti si sono imposti per 3-o nel match di ieri sera e sono arrivate importanti indicazioni anche in ottica Fantacalcio per quanto riguarda i rigoristi del Napoli.
Politano svela i rigoristi del Napoli
Ecco le parole di Matteo Politano dopo la vittoria sul campo dei Rangers in Champions League sulla gerarchia dei rigoristi nel club azzurro ai microfoni di Sky Sport:
“Ho preso palla da Kvaratshkelia? Sì, perché in realtà i rigoristi siamo io e Zielinski… poi ovviamente in campo si decide insieme. Ci tenevo molto a calciare il rigore contro i Rangers. Mi dispiace per Piotr che ha sbagliato, ma abbiamo portato a casa una gara dominata”.
Napoli: chi sono i rigoristi?
Dopo un paio di mesi di ipotesi e considerazioni varie, finalmente abbiamo la gerarchia dei rigoristi in casa Napoli. Negli azzurri i tiratori scelti dovrebbero essere Piotr Zielinski e Matteo Politano. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante ex Sassuolo dopo la vittoria di ieri sera in Champions League. Se non dovessero esserci loro due in campo, spazio molto probabilmente a Kvaratskhelia e Osimhen dagli 11 metri.
A confermare quanto rivelato da Politano, notiamo che è stato proprio Zielinski a calciare e segnare il primo rigore contro il Liverpool nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Il secondo, invece, era stato ceduto a Osimhen, che si era però fatto ipnotizzare dal portiere avversario. Spazio quindi a Politano come vice-rigorista, almeno per il momento.
