Politano o Lozano, Lozano o Politano? Il dubbio sull'esterno destro titolare nella formazione del Napoli è destinato a rimanere vivo per il resto della stagione.
Napoli, torna Lozano ma Politano è in palla
Quale sarà l'esterno destro titolare per il Napoli contro il Milan? Con il rientro di Lozano, si apre il ballottaggio tra il messicano e Matteo Politano, vero trascinatore degli azzurri in Champions League. L'esterno ex Inter ha segnato la rete del vantaggio degli azzurri dal dischetto, ma con il rientro di Lozano rischia di tornare di nuovo in panchina contro il Milan.
Fin dal ritiro estivo, infatti, Luciano Spalletti ha dimostrato di preferire Lozano a Politano. Per questo motivo l'esterno italiano era anche arrivato a chiedere la cessione.
Le ultime uscite degli azzurri, tuttavia, potrebbero aver invertito le gerarchie in attacco. Con il ritorno di Lozano (out prima per infortunio e poi per un'influenza), il ballottaggio oggi è più vivo che mai.
Spalletti sceglie Lozano?
Tuttavia, Spalletti ha sempre confessato l'importanza dei cambi con le cinque sostituzioni. E l'impatto di Politano a gara in corso sembra essere maggiormente devastante rispetto a quello di Lozano.
Attenzione anche all'incognita Zerbin. Ieri durante il finale di gara Spalletti ha inserito l'ex Frosinone sull'out di destra, al posto di Politano, e non sulla corsia mancina (quella preferita) dove è entrato Elmas.
Contenuto non disponibile