Franco Di Silvio non sarà a Genova per trattare il cambio di proprietà della Sampdoria in queste settimane. Gli intermediari incaricati della cessione del club confermato però la trattativa con uno sceicco al Secolo XIX.
Intervista a Di Silvio sulla cessione della Sampdoria
Genova? «Sono a Misano Adriatico, all’Hotel… e non ho in programma di venire a Genova. Né ho mai detto che lo avrei fatto. Lo farò solo quando il dottor Vidal me lo dirà. Però ci tengo a ribadire una cosa lo sceicco esiste».
Operato di Vidal? «Quando ho iniziato questa avventura, il dottor Vidal nutriva dei dubbi sulla mia proposta. Anche perché ci siamo affidati a degli advisor pessimi. Vorrei ringraziare Vidal, un grande professionista, perché ci è sempre stato vicino. Indicandoci quello che avremmo dovuto fare per consegnare la documentazione richiesta nel modo corretto. Preciso che Vidal non ha mai, dico mai, ostacolato in nessun modo la nostra iniziativa. Adesso finalmente stiamo facendo le cose nel modo giusto».
Trattativa? «Lo sceicco? Esiste, esiste – ripete a Il Secolo XIX -. Perché non siamo stati presi sul serio e invece siamo in gara anche noi, in competizione con gli altri soggetti interessati, ma attenzione non sto dicendo che siamo arrivati alla fine. Dobbiamo completare la documentazione, lo faremo a breve. E poi speriamo di poter chiudere la trattativa».
Contenuto non disponibile