Allenamento mattutino per lo Spezia che si prepara alla sfida contro il Venezia allo stadio Penzo in programma domenica 19 settembre alle ore 15 e valida per la quarta giornata della Serie A 2021/22. 

Spezia, due rientri in difesa

Mister Thiago Motta sorride per il rientro in gruppo a pieno ritmo di Erlic, al secondo giorno con i compagni e pronto a riprendere posto al centro della retroguardia al fianco di Nikolaou. Non sarà il solo rientro in formazione per il pacchetto arretrato, infatti il tecnico ritrova arruolabile anche Amian che ha scontato il turno di squalifica rimediata a Roma nella disfatta contro la Lazio.

Spezia, si ferma Colley e cambia l'attacco

Problemi invece in attacco per le Aquile, infatti Ebrima Colley non è al meglio per noie fisiche e si sta limitando a svolgere sedute di fisioterapiche; in forte dubbio dunque la presenza dell'attaccante tra i convocati domenica per il Veneto. Mister Thiago Motta potrebbe convocare invece Nzola, che si allena con i compagni da circa dieci giorni dopo la mancata cessione nella finestra estiva del calciomercato. Dal 1' minuto però il tecnico dovrebbe rilanciare Verde sull'esterno e potrebbe confermare in mezzo Antiste; poi il reparto dovrebbe essere completato da Gyasi. Dalla panchina, ma pronti a dar manforte a gara in corso, ci saranno Manaj, Salcedo e Agudelo.