Alvaro Morata si candida ad essere protagonista con la maglia della Juventus anche in Champions League. L'attaccante spagnolo è già andato in gol nella prima giornata della fase a gironi della massima competizione europea nella sfida al Malmoe. Proprio dopo la gara di ieri sera, Morata ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

Morata dopo Malmoe-Juventus

"Sono contento d'aver segnato e d'aver ottenuto un rigore. Un successo importante, perché vincere aiuta a vincere. Riproviamo finalmente delle sensazioni positive. In campionato abbiamo disputato una partita molto seria a Napoli, ma ci mancavano cinque o sei calciatori fondamentali".

Morata sul momento della Juventus

"Era importante iniziare subito bene in coppa, siamo contenti per i tre punti ottenuti questa sera. Se eravamo preoccupati, prima di oggi? Non direi. Dobbiamo sempre guardare al lato positivo. Non è semplice, però è bello poter tornare a gioire. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte. C'è sempre da migliorare, la stagione è appena iniziata e possiamo crescere allenamento dopo allenamento. Sono sicuro che faremo bene".

Juventus, Morata: "Stagione appena iniziata, faremo bene" (Getty Images)
Juventus, Morata: "Stagione appena iniziata, faremo bene" (Getty Images)