La Juventus vince e convince sul campo del Malmoe per 3-0. Un successo largo per i bianconeri che tornano a sorridere dopo le difficoltà riscontrate in campionato. Lo fa anche Paulo Dybala che torna al gol e che, ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo il triplice fischio:

Dybala su Malmoe-Juventus

"Avevamo bisogno di un risultato così, di una vittoria in questa maniera. In campionato le cose non stanno andando bene. La Champions l'abbiamo iniziata in maniera splendida, speriamo di continuare così. Possono migliorare tante cose. Abbiamo fatto tante cose buone oggi. E' stato importante non prendere gol oggi, penso che nel secondo tempo potevamo di spendere un po' di energie in attacco però abbiamo fatto una grande partite tenendo la palla e giocando da grande squadra".

Dybala sul rinnovo

"Speriamo che manchi poco per il rinnovo. C'è volontà da parte di tutti. Credo che in settimana ci sarà un'altra riunione tra le parti. Loro lo sanno da parte mia la grande volontà che c'è e anche la loro. Adesso una parte della dirigenza è cambiata e si è riniziato a parlare tutto di nuovo. Sicuramente speriamo che tra poco finisca tutto e ci possano essere delle buone notizie per tutti".

Juventus, Dybala: "Speriamo manchi poco per il rinnovo" (Getty Images)
Juventus, Dybala: "Speriamo manchi poco per il rinnovo" (Getty Images)