La Fiorentina sembra essere una delle migliori sorprese in questa Serie A. Uno dei profili che sembra interessare di più a mister Vincenzo Italiano è Igor. Il difensore viola ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com facendo il punto sulla sua esperienza a Firenze e sulla crescita di Dusan Vlahovic. Ecco le sue parole:

Igor sulla sfida al Genoa

"Sarà una partita difficile, ma noi stiamo vivendo un momento molto buono. Andiamo a giocare fuori casa, e sarà una difficoltà in più, ma ogni giorno miglioriamo e arriviamo a Genova con entusiasmo e voglia di crescere ancora per fare un grande campionato".

Le parole di Igor su Vlahovic

"Vlahovic sta diventando davvero un grande attaccante. Ha già dimostrato tanto e ha iniziato bene. Può fare grandi cose e sì, issarsi al livello dei migliori".

Igor sull'esperienza alla Fiorentina

"Ho vissuto momenti diversi qui alla Fiorentina. Quando sono arrivato ho trovato subito continuità di impiego e risultati, poi sono finito in panchina. Per questo ci penso due volte prima di definirmi un titolare: ho imparato che il calcio vive di concorrenza durante la settimana, la decisione spetta al Mister e chi si allena meglio poi gioca nel weekend. Io devo solo continuare a lavorare, perché siamo quattro grandi difensori. Quando sarò scelto, lascerò tutto in campo per la Fiorentina. Questo lo posso assicurare".

Fiorentina, Igor: "Vlahovic sta diventando un grande attaccante" (Getty Images)
Fiorentina, Igor: "Vlahovic sta diventando un grande attaccante" (Getty Images)