Probabile formazione SPAL - D'Alessandro agirà sulla corsia destra di centrocampo, mentre a sinistra serrato il duello tra Igor e Reca a sinistra con le quotazioni di quest'ultimo in rialzo. In attacco Di Francesco in coppia con Petagna, dalla panchina Floccari e Paloschi. Difesa diretta da Vicari, con Cionek (ballottaggio aperto con Tomovic) e Felipe ai lati. Tra i pali rischia di mancare Berisha, in settimana alle prese con noie muscolari; in preallarme Letica.

Probabile formazione LAZIO - Scalpita Vavro per una maglia da titolare, ma dovrebbe partire dall'inizio Patric in difesa, provato nell'ultimo allenamento al fianco di Acerbi e Radu. Forfait per Luiz Felipe a causa di un fastidio alla caviglia sinistra. A centrocampo Lucas Leiva con Milinkovic Savic, ma il serbo rimane in ballottaggio con Parolo. Sulle fasce Lazzari, ex di turno, e Lulic. In avanti Correa, rientrato giovedì a Formello dopo gli impegni con la Nazionale argentina, dovrebbe lasciar posto a Caicedo al fianco di Ciro Immobile. 

Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek (Tomovic), Vicari, Felipe; D'Alessandro, Murgia (Valoti), Missiroli, Kurtic, Igor (Reca); Petagna, Di Francesco. ALL.: Semplici.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic (Parolo), Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo (Correa), Immobile. ALL.: Inzaghi.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.