Probabile formazione ROMA - Fuori causa Under, Perotti e Zappacosta per infortunio, leggermente affaticato Smalling che non verrà rischiato ed è stato escluso dall'elenco dei convocati. Mister Fonseca, allora, potrebbe dare spazio dall'inizio a Mancini in difesa al fianco di Fazio ed a Veretout a centrocampo con Cristante. In attacco Dzeko, sostenuto dalla linea di trequartisti formata da Mkhitaryan, Pellegrini e Zaniolo. Pronto a subentrare Kluivert, così come il ristabilito Spinazzola.

Probabile Formazione SASSUOLO - L'arrivo di Defrel può cambiare le gerarchie in attacco, rischia infatti Boga mentre appaiono certi del posto Caputo e Berardi. In difesa Muldur può avere la meglio su Toljan a destra, a sinistra Peluso per ovviare all'assenza dell'infortunato Rogerio. A centrocampo Traorè resta tallonato da Locatelli. Non convocati Magnanelli, Bourabia e Djuricic, prima chiamata, invece, per Chiriches. 

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. 

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Muldur (Toljan), Marlon, Ferrari, Peluso; Traorè (Locatelli), Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga (Defrel).