Conferenza stampa di mister Liverani, domani in Lecce di scena in casa del Toro: "Andremo lì sapendo l'importanza della partita. Il Torino è una squadra fisica e organizzata, ha nel collettivo individualità in grado di risolvere in qualunque momento la partita.

Dell'Orco toglie un po' di competizione in difesa a sinistra e mancherà anche Meccariello. Per quanto riguarda Babacar, la sua condizione è migliorata e in allenamento ha fatto vedere cose importanti. Lo aspettiamo, sappiamo ciò che può dare a noi. Così come Farias, anche lui un po' indietro.

Mancosu contro il Cosenza, in amichevole, è migliorato. Ha lavorato tanto in settimana, ma per rivederlo ai livelli che noi tutti sappiamo bisognerà attendere almeno un altro mesetto.

Il modulo lascia sempre il tempo che trova, l'ho detto e lo ridirò. Conta l'interpretazione, noi giocheremo sempre con tre in avanti.
I granata sono molto forti in fase difensiva, hanno fatto un grande mercato per alzare la cosiddetta asticella delle ambizioni. Ma l'ultima parola spetta sempre al campo".