Fabio Grosso chiarisce: Andrea Pinamonti è il centravanti titolare del Sassuolo. L'allenatore ha spiegato l'esclusione dell'attaccante dall'11 iniziale nel match contro il Catanzaro, che ha visto i neroverdi passare il turno in Coppa Italia. Nessun problema, solo una questione di forma fisica: Pinamonti sarà il titolare del Sassuolo, un'indicazione importante anche per il Fantacalcio. Di seguito le parole di Grosso.
Le parole di Grosso dopo Sassuolo-Catanzaro
Le parole di Grosso dopo Sassuolo-Catanzaro: "Volevamo passare il turno e abbiamo fatto una partita seria. Le difficoltà ci sono state, però siamo stati bravi a rimanerci dentro. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, in cui abbiamo costruito tante occasioni, ma un po’ forse da migliorare. Avremmo potuto incrementare il punteggio. Nella seconda frazione poi abbiamo lasciato un po’ il gioco a loro. Potevamo essere più bravi a tenere i ritmi della gara, però abbiamo fatto una buona partita, ci sono buoni spunti su cui poter lavorare e cercare di migliorarli, perché ovviamente il livello che ci aspetta è molto alto”.
Su Pinamonti
Su Pinamonti: “Non l’ho lasciato in panchina per le voci di mercato, Andrea. L’ultima partita l’ha saltata per un fastidio, in queste temperature sicuramente non era in grado di farla tutta, quindi ho preferito farlo entrare dopo e lo ha fatto molto molto bene. Andrea è uno di quei giocatori chic che abbiamo all’interno, quindi conosciamo benissimo tutte le sue qualità e sicuramente è il nostro attaccante di riferimento. Poi per quanto riguarda le altre voci, io non lo so, a breve speriamo, si risolveranno tutte le situazioni e capiremo quello che succederà, però ho preferito solo utilizzarlo nella seconda parte, lui è ovviamente il titolare di questa squadra, come lo sono tanti altri e come mi auguro possa aumentare questo numero di ragazzi in grado di poter affrontare questo campionato così difficile che ci aspetta“.