Daranno il calcio d'inizio al loro campionato alle 18.30 al Bentegodi Hellas Verona e Napoli: ecco le scelte di Cioffi e Spalletti per il debutto in Serie A nel posticipo ferragostano della 1a giornata.

Le probabili formazioni di Verona-Napoli

Pochi dubbi per l'Hellas, con il consueto 3-5-2 con avanzamento di Faraoni sulla linea dei centrocampisti con Barak, Ilic, Tameze e Lazovic e trittico dietro Dawidowicz, Gunter e Magnani. Davanti sarà Herny a sostenere Lasagna, Djuric pronto a subentrare. Per Spalletti è tra Zielinski e Elmas l'unico dubbio di formazione: Fabian Ruiz nemmeno convocato e ormai prossimo all'addio agli azzurri. In difesa Kim all'esordio in Serie A, come davanti Kvaratskhelia, a sostenere il tridente assieme a Lozano e Osimhen. Situazione portiere in divenire, ma dovrebbe parare Meret a meno di importanti accelerate di mercato: in quel caso pronto tra i pali Sirigu.

Verona-Napoli, le probabili formazioni

Verona-Napoli, dove vederla in TV e streaming

La diretta TV di Verona-Napoli sarà trasmessa su Dazn. La diretta dallo Stadio Bentegodi inizierà stasera 15 agosto, alle ore 18.30.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Napoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.