Si conclude a Torino la 1a giornata del campionato di Serie A 2022/23: di fronte alle 20.45 Juventus e Sassuolo per chiudere il quadro del primo turno, ecco le probabili scelte di Allegri e Dionisi per il match.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo

Sarà Perin a difendere i pali della porta della Juventus, stante l'indisponibilità di Szczesny: più Alex Sandro che De Sciglio sulla fascia di sinistra della difesa, davanti a lui sulla stessa corsia l'unico dubbio per Allegri, se lanciare subito il nuovo arrivato Kostic dal 1' o, più probabilmente, scegliere dall'inizio il recuperato McKennie per una staffetta a gara in corso. Davanti Di Maria assisterà Vlahovic. Nel Sassuolo subito esordio pesante per Pinamonti, che sarà il vertice offensivo di Dionisi assieme a Barardi e Ceide: cautela di mercato per Raspadori, ma non è escluso un impiego a gara in corso, panchina anche per Defrel, mentre giocherà dal 1' l'altro uomo-mercato in possibile uscita dall'Emilia, Frattesi sarà regolarmente in campo da titolare.

 

Juventus-Sassuolo, le probabili formazioni

Juventus-Sassuolo, dove vederla in tv e streaming

La diretta TV di Juventus-Sassuolo sarà trasmessa su Dazn. La diretta dall'Allianz Stadium nizierà stasera 13 agosto, alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Juventus-Sasuolo sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.