Olivier Giroud, neo attaccante del Milan, con una sua doppietta ieri sera ha steso il Panathinaikos nell'amichevole disputata al Nereo Rocco di Trieste. La punta francese è pronta per l'inizio della Serie A: la squadra rossonera ha in programma lunedì 23 agosto la prima sfida di campionato al Ferraris di Genova contro la Sampdoria

Le parole di Giroud a MilanTV

"Mi sento parte della famiglia. Abbiamo tutti ricevuto un benvenuto molto caloroso dai nostri tifosi. Quando ho segnato ho sentito che chiamavano il mio nome, fa sempre piacere per un attaccante segnare. Avevamo voglia di giocare il nostro calcio e abbiamo avuto molte occasioni. Non vedo l'ora di giocare a San Siro e di esordire in campionato. Spero di segnare in Serie A, magari già dalla prossima partita".

Il feeling con i nuovi compagni di squadra

"Stiamo imparando a conoscerci meglio, anche sul campo. Sto bene con i nuovi compagni, loro mi cercano sempre in area e proviamo a collaborare. E' stata una partita positiva per il futuro. Ho ricevuto ottimi assist da Tomori e Calabria. Stiamo lavorando duramente a Milanello".