SHARE

EL - Shakhtyor-Torino 1-1, ancora in gol Zaza: i granata passano il turno. Ora il Wolverhampton di Cutrone

Ultimo ostacolo da superare per accedere alla fase a gironi


|

Nessun problema per il Torino che, forte del 5-0 ottenuto all'andata, fa 1-1 in casa dello Shakhtyor Soligorsk (bel gol di Zaza all'80', di sinistro a giro dopo un dribbling in area; pari bielorusso al 91' su rigore di Yanush) e passa agevolmente il turno preliminare di Europa League. Ora ad attendere i granata nel playoff, con ogni probabilità, ci sarà il Wolverhampton di Cutrone che stasera ospita gli armeni del Pyunik ma che all'andata ha già trionfato 4-0 in trasferta. Per la squadra di Mazzarri sarà l'ultimo scoglio da superare per centrare la fase a gironi della competizione: gare in programma il 22 e il 29 agosto.


TABELLINO

SHAKHTYOR-TORINO 1-1 (80' Zaza, 91' Yanush)

Shakhtyor Soligorsk (4-2-3-1): Klimovich; Matverichik, Khadarkevich, Rybak (67' Burko), Sachivko, Antic; Selyava, Szoke; Kovalev, Ebong, Balanovich (85' Bodul); Bakaj (76' Yanush). A disposizione: Chesnovskiy, Sachivko Lambulic, Llullaki, Visnakovs, Khvachinski. All. Tashuev.

Torino (3-5-2): Sirigu; Bonifazi (83' Singo), Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Ansaldi (62' Aina); Lukic; Zaza, Belotti (76' Millico). A disposizione: Rosati, Izzo, Baselli, Berenguer. All. Mazzarri.

Ammoniti: Ansaldi, Lukic (T)

Condividi con i tuoi amici!