La Juventus lavora per regalare due nuovi rinforzi in attacco a Luciano Spalletti dopo l'arrivo di Jeff Ekhator dal Genoa.

Calciomercato Juventus, le mosse per l'attacco

Stando a quanto rivelato da Sky Sport, nelle ultime ore la Juventus avrebbe preparato una nuova offerta da presentare al Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani.

Confermata la base di 35 milioni di euro, ma con bonus aumentati oltre a una percentuale sulla futura rivendita in favore del club parigino. 

Kolo Muani, ma non solo: nelle scorse ore i dirigenti bianconeri hanno incontrato quelli del Parma per fare il punto su Mateo Pellegrino. L'intenzione della Juventus è di ingaggiare l'attaccante argentino con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di Europa.