SEGUI BOLOGNA-NAPOLI LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN

Questa sera alle 19.30 il Bologna ospiterà il Napoli per la 33ª giornata di Serie A. Partita senza molto in palio se non i tre punti, visto che la squadra di Gattuso ha già raggiunto l'Europa League attraverso la Coppa Italia, mentre il Bologna ha perso più volte l'occasione per agganciare il treno europeo. 

LEGGI QUI TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE DELLA SERIE A

Bologna- Napoli, le probabili formazioni

I recuperi di Poli e Santander sono le note liete in casa rossoblu, ma Mihajlovic deve fare i conti con l'infortunio al polpaccio occorso a Bani che sarà rimpiazzato in difesa da Denswil al centro mentre sulla destra chance per Mbaye. In avanti Skov Olsen titolare a svantaggio di Orsolini, mentre Sansone è in lotta con Palacio; Barrow potrebbe essere ancora confermato al centro. Indisponibile Schouten.

Gattuso potrebbe ruotare ancora gli uomini del tridente: chance per Milik a discapito di Mertens, sulla destra Politano potrebbe essere preferito a Callejon mentre sulla sinistra scalpita Lozano che potrebbe far rifiatare Insigne. In difesa Hysaj e Manolas potrebbero far tirare il fiato a Mario Rui e Maksimovic, torna Demme titolare a centrocampo dove Fabian Ruiz rimane insidiato da Allan e Elmas. Non convocato Younes per un risentimento muscolare. 

BOLOGNA-NAPOLI, dove vederla in tv e streaming

Bologna-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con l'applicazione e su tutti i televisori collegati ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

La sfida Bologna-Napoli sarà inoltre disponibile sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno anche seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

SEGUI BOLOGNA-NAPOLI LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN