SHARE

Roma, Spinazzola: "A sinistra mi trovo meglio, ma posso giocare anche a destra. Higuain? Si sta bene qui..."

Presentato il nuovo esterno giallorosso. Una buona chance anche per il fantacalcio


|

La Roma ha presentato Spinazzola, arrivato in giallorosso dalla Juventus in cambio di Pellegrini più soldi. Queste le parole del nuovo calciatore giallorosso, partiamo come sempre dalle indicazioni per i fantallenatori: "Ruolo? A sinistra mi trovo meglio, ho più giocate. Non ho parlato ancora con il mister ma se c'è necessità di giocare a destra ci gioco tranquillamente".

LA PIAZZA GIALLOROSSA - "La Roma è stata sempre una grande società, una grande piazza. Ha avuto grandissimi giocatori, squadra allestite per fare qualcosa di importante. Giocare all'Olimpico è stupendo per lo stadio, per i tifosi e per il calore della gente".

FONSECA - "Il mister ci ha detto subito come andremo a giocare, cosa vuole e cosa vorrebbe. Mi piace tantissimo, è un gioco bello da vedere, un gioco importante. Iniziamo la seconda settimana e ci saranno due amichevoli. Fonseca lavora molto come Gasperini, ho ritrovato molte idee di gioco del tecnico dell'Atalanta. Allegri è un grande gestore, mi sono trovato bene con lui.Mi piacciono molto le idee del mister e l'impronta che dà alla squadra".

HIGUAIN - "Non Posso parlare di altri giocatori, c'è il direttore qui a posta. Si sta bene qui".

OBIETTIVI - "Le vie del Signore sono infinite. La Roma è una grande squadra. Ci sono bilanci, c'è di tutto e ogni anno non si sa mai. Quest'anno ho un sogno, arrivare in alto con questa squadra e poi ci sono gli Europei. Petrachi mi ha spiegato il progetto prima di firmare. Avere ragazzi giovani, italiani, ed è una cosa importante. Vincere è difficile ovunque, ci sono squadre attrezzate come la Roma o più ma partiamo tutti da zero".

Condividi con i tuoi amici!