Venezia, caso di Coronavirus in squadra

Nuovo caso di coronavirus nel calcio italiano, in particolare in Serie B. Si tratta del Venzia che poco fa, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato la positività di un calciatore. La squadra di Dionisi sarebbe dovuta scendere in campo il prossimo 20 giugno contro il Pordenone.

Il club ora attende comunicazioni dalla Lega sulle direttive da seguire. Stando a ciò che è stato comunicato qualche giorno fa in Serie A, in caso di positività al Coronavirus, il calciatore in questione dovrebbe essere l'unico ad andare in quarantena. Si tratta del secondo caso tra le fila del Venezia dopo Antonio Vacca.

Venezia, il comunicato del club

"Venezia FC comunica che al quinto ciclo di tamponi effettuati venerdì 12 giugno da giocatori, staff tecnico e gruppo squadra, è stato rilevato in un calciatore positività al Covid-19. L'intera squadra per tale motivo oggi non ha effettuato la seduta di allenamento in programma e a partire da questa sera andrà in isolamento fiduciario in attesa di ricevere i risultati di un nuovo ciclo di tamponi effettuato in data odierna e di ricevere ulteriori indicazioni operative da parte degli organi competenti".

Tifosi Venezia (Getty Images)