Interrogato da GR Parlamento, il Presidente del Brescia Massimo Cellino  ha parlato del futuro di Sandro Tonali: "Con Marotta ho un ottimo rapporto così come con Agnelli e Paratici, ma Tonali lo hanno chiesto anche altre società italiane ed estere. Lui vuole restare in Italia e lo accontenteremo, prima però deve finire bene il campionato. Inter e Juventus sono due società che hanno dimostrato di essere interessate al calciatore. Le valutazioni le fa il mercato, fino a questo momento c’è stato solo qualche sondaggio, niente di più".

Mario Balotelli ai ferri corti con la società: "Dovete chiedere a lui cos'è successo. Non è accaduto nulla, anche altri calciatori sono in non perfette condizioni fisiche ma non finiscono sui giornali. Abbiamo fatto un grosso sforzo economico per prenderlo, era il nostro grande sogno".

Brescia ultimo in Serie A, Cellino non spera troppo nella salvezza: "Ci credo ma non molto. Lopez e almeno un 60% della squadra sono però molto determinati e ci devo credere anch'io".