In casa Lazio rischia di esserci una vera e propria emergenza in difesa in vista del match contro l'Inter. Con Romagnoli squalificato, Igor Tudor rischia infatti di essere in difficoltà nelle scelte di formazione nel reparto arretrato contro i nerazzurri e per questo sarebbe fondamentale il recupero di Gila.
Lazio: occhio al recupero di Gila
La Lazio si gioca le ultime possibilità di qualificazione in Champions League sul campo dell'Inter nel prossimo turno di Serie A. I biancocelesti devono infatti sperare di arrivare sesti in classifica e che l'Atalanta (che deve chiudere al quinto posto) vinca l'Europa League. Mister Tudor però deve fare i conti con l'emergenza in difesa in vista del match contro i nerazzurri. Sicuri del posto Patric e Casale, mentre non ci sarà lo squalificato Romagnoli.
Da battezzare il terzo centrale, anche se c'è la speranza di rivedere in campo Gila. Il centrale ex Real Madrid, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'ultimo stiramento rimediato qualche settimana fa nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juve. E’ rimasto fuori venti giorni, ora sta cercando di recuperare la condizioni fisica per esserci nel match di San Siro.