Continua la 35a giornata di Serie A che si chiuderà stasera con il match tra Sampdoria e Empoli. Scopriamo di seguito le possibili scelte dei due allenatori, ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Empoli, in programma alle 20.45.

Sampdoria-Empoli: le probabili formazioni

Nel Doria si candida Jesè per far coppia avanti con Gabbiadini, dalla panchina nel caso sia Lammers che Quagliarella. Trequartista Djuricic, invece Cuisance verrà dirottato a centrocampo al fianco di Winks complici le condizioni non ottimali di Rincon che in settimana si è allenato a parte. Corsie esterne presidiate da Zanoli e Augello, è ai box Leris. Difesa a tre composta da Gunter, Nuytinck e Amione. In porta Ravaglia.

Nella difesa toscana può trovare conferma dal 1' Walukiewicz al centro con Luperto, poi terzini agiranno Ebuehi e Parisi. In porta Vicario. Mister Zanetti poi affiderà le chiavi della regia a Marin, coadiuvato da Akpa Akpro e Bandinelli. Avanti il tandem Caputo-Cambiaghi, trequartista dovrebbe essere ancora Baldanzi che ha slittato la partenza per il raduno della Nazionale italiana impegnata nel Mondiale U20 nei prossimi giorni. 

Sampdoria-Empoli: dove vederla in tv

Sampdoria-Empoli si giocherà lunedì 15 maggio 2023. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 20.45.

Il match tra Sampdoria e Empoli verrà trasmesso in diretta sia su Sky Sport che su Dazn. Sarà necessario scaricare l'app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation e Xbox, o su dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.