Pogba e la Juventus, una storia d'amore non andata per il verso giusto. Il francese, ancora una volta infortunatosi, potrebbe aver concluso la sua stagione. Dopo lo spavento nell'ultimo match di campionato, è arrivato l'esito degli esami clinici a cui si è sottoposto: lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra.

Condizioni Pogba: il comunicato

Di seguito il bollettino medico diramato dalla Juventus:

Infortunio Pogba, quando rientra?

Difficile dire quando Paul Pogba riuscirà a tornare in campo. Il centrocampista francese, infortunatosi nelll'ultimo match di campionato, dovrà stare fermo ai box per un po'. Dire che il suo campionato possa essere concluso non sarebbe utopia: solitamente servono una ventina di giorni per recuperare da questo tipo di infortunio. Se effettivamente così fosse, il suo rientro in campo, in questa stagione, potrebbe avvenire mai. 

In casa Juventus c'è molta preoccupazione, ancora una volta, per le condizioni di Paul Pogba. Il centrocampista francese era tornato ad essere titolare 390 giorni dopo l’ultima volta ed era stato accolto con grande entusiasmo ieri sera dallo Stadium nella sfida contro la Cremonese.

Juventus: le condizioni di Pogba

Serata rovinata, però, dal nuovo infortunio muscolare che ha colpito proprio Pogba, uscito zoppicando dal campo di gioco e in lacrime, con il volto coperto dalla maglia.

Si tratta del momento più difficile della carriera del francese, che sta collezionando solo infortuni nelle ultime stagioni e non riesce a tornare ai grandi livelli a cui ci aveva abituato nella sua prima esperienza alla Vecchia Signora.

Stando alle ultime indiscrezioni, l'ex centrocampista del Manchester United ha avvertito un dolore al quadricipite e nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali di rito.

Le sensazioni, comunque, non sembrano essere buone con Pogba che potrebbe aver terminato in anticipo una stagioni in cui non è riuscito mai ad essere protagonista nella sua Juventus e quindi nemmeno al Fantacalcio.