Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara rilasciata ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Milan: le parole di Pioli

"Sono molto soddisfatto, perchè abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Siamo stati bravi in difesa ma anche nelle nostre sortite offensive, contro un'Atalanta che ti viene a prendere alta. Ci abbiamo creduto come sempre, fino alla fine e abbiamo vinto in maniera meritata. Siamo concentrati e pensiamo alla prossima, volevamo salutare i tifosi, ora però siamo pronti a tornare a lavoro.

Con il lavoro, con la testa, stiamo arrivando al nostro obiettivo. La partita con il Verona ci ha dato forza e consapevolezza, abbiamo tanta qualità e dei difetti come tutti, ma se continuiamo in questo modo, ci toglieremo delle grosse soddisfazioni.

Le emozioni sono fortissime, sto vivendo delle settimane normali perchè vedo l'atteggiamento dei miei calciatori, determinati e sereni. Sanno quando scherzare e quando essere seri, c'è il giusto mix, motivo per cui la sto vivendo molto bene e non potrebbe essere altrimenti. I tifosi ci stanno accompagnando alla grande, noi dobbiamo essere concentrati e pensare che non è ancora finita".