Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara rilasciata ai microfoni di Dazn. Queste le sue parole.

Atalanta: le parole di Gasperini

"Il Milan è molto forte, così come l'Inter. Noi abbiamo fatto la nostra partita, torniamo a casa sconfitti, ma pensiamo alla prossima. Muriel è più attaccante rispetto a Pasalic ovviamente e i due si alternavano nell'inserimento. Abbiamo giocato bene per buona parte della partita, ci sono state poche azioni pericolose prima del gol. Sul 2-0 è diventato ovviamente tutto più complicato, questi episodi decidono match del calibro come quello di oggi. Abbiamo fatto una doppia sostituzione e dopo poco abbiamo preso gol. Con tanto caldo, in una partita del genere, è normale che si arrivi stanchi.

Il mio futuro riguarda la prossima partita, abbiamo l'obiettivo dell'Europa e proveremo a raggiungerlo, vediamo anche che risultato porta a casa la Fiorentina. Anche oggi abbiamo dimostrato di poter giocare ad alti livelli e di meritare queste posizioni di classifica".