Napoli-Genoa non è stata soltanto una classica partita di fine stagione, ma soprattutto l'ultima di Lorenzo Insigne allo stadio Maradona. L'attaccante ha parlato ai microfoni di DAZN a fine gara; visibilmente commosso, il capitano partenopeo ha ringraziato il pubblico e tanti tra ex compagni e allenatori. Di seguito le parole di Insigne dopo Napoli-Genoa.

Le parole di Insigne dopo Napoli-Genoa

Le parole di Insigne dopo Napoli-Genoa: "Ringrazio tutti i tifosi oggi allo stadio. Per me, da napoletano, è una gioia immensa, indescrivibile. Napoli è casa mia. 2I momenti indimenticabili sono tantissimi, ma non voglio ricordarne solo alcuni. Voglio ricordare tutti i 10 anni, tra momenti belli e meno belli. Siamo sempre stati uniti con i tifosi. L'amore per questa città e questa maglia è troppo forte, ma ci sono momenti in cui vanno fatte delle scelte. Abbiamo fatto questa scelta insieme alla società, per me non ci sono problemi: siamo tutti contenti. Non ho rimpianti".

Insigne: "Non ho rimpianti. Napoli è casa mia" (Getty Images)
Insigne: "Non ho rimpianti. Napoli è casa mia" (Getty Images)

Insigne su ex compagni e allenatori

Insigne su ex compagni e allenatori: "Più che dire grazie a tutti non posso fare. Mi porterò per sempre dentro questi momenti. Il grazie va a tutti gli allenatori che ho avuto qui, da Benitez a Sarri, ma anche Hamsik, Callejon, Reina e tutti quelli che hanno speso belle parole per me. Porterò dentro tutti, vecchi e nuovi allenatori e compagni. Questa è stata casa mia per 10 anni e posso solo dire grazie".

Sul ritorno a fine carriera: "Ora non mi va di dire queste cose: ognuno ha fatto la sua scelta. Anche se andrò lntanto il mio cuore è qua. Appena potrò verro a vedere il Napoli perché è casa mia".