Stasera alle 20.45 all'Olimpico di Roma si giocherà la finale di Coppa Italia tra Lazio ed Atalanta. Per la Lazio sarà anche l'occasione di conquistare l'accesso ai gironi di Europa League visto che al momento è all'ottavo posto, fuori dai piazzamenti europei.

Schieramento tipo per Gasperini che recupera rispetto all'ultima di campionato Mancini e Gomez. Hateboer riprenderà il suo posto a destra, quello a sinistra se lo giocano Gosens e Castagne. I soliti Ilicic e Zapata davanti affiancati proprio dal Papu.

Più dubbi invece, in casa Lazio. Inzaghi ha recuperato Milinkovic-Savic, ma il serbo dovrebbe partire dalla panchina. Immobile è pronto a tornare titolare a sfavore di Caicedo, al suo fianco Correa. La partita sarà visibile su Rai 1 in chiaro in tv e su RaiPlay in streaming.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.

Probabile formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.