Accostato anche alla direzione sportiva del Milan, il futuro di Sartori non sarà lontano dal Dall'Ara. Parola di Claudio Fenucci, AD del Bologna, che al Corriere dello Sport ha annunciato la permanenza dell'ex dirigente bergamasco. Di seguito uno stralcio delle sue parole. 

Bologna, le parole dell'AD Fenucci

"Le voci su Sartori e il Milan? Conosco Giovanni da decenni: posso solo dire che la sua serietà, al di là dei contratti, è fuori discussione. Ad Italiano e il suo staff poi, abbiamo già manifestato la volontà di proseguire il rapporto: per i risultati, ma anche per il modo in cui è entrato nella testa dei giocatori. Credo che in generale non ci saranno problemi per il futuro della struttura dirigenziale.

Vogliamo rimanere concentrati sul campo non siamo preoccupati per l'ultima sconfitta, dopo gli errori iniziali la squadra ha fatto una buona prestazione. Queste partite sono sempre le più diffi cili, si tratta delle squadre più forti del campionato. I ragazzi comunque hanno già voltato pagina. E adesso pensano solo all'Inter".