La Juventus torna ad allenarsi. Dopo il derby pareggiato a reti bianche contro il Torino, i bianconeri si sono rivisti questa mattina in campo: all'orizzonte c'è la trasferta di Cagliari, prima del ritorno di Coppa Italia contro la Lazio all'Olimpico. Ecco le ultime dall'infermeria.

Juventus, come stanno Szczesny, Milik e Kean?

Due i giocatori monitorati con particolare attenzione dallo staff medico bianconero. Arkadiusz Milik si è allenato in parte con la squadra, il rientro a disposizione del polacco procede spedito e potrebbe rivedersi presto nella lista dei convocati di Allegri. Wojciech Szczesny è rimasto a riposo: il portiere ex Roma è stato operato al naso dopo l'infortunio rimediato proprio nel derby, salterà Cagliari e proverà a tornare per la gara di Coppa Italia. Allenamento ridotto per chi ha giocato sabato, poi sedute in piscina e palestra. Domani nuovo allenamento mattino.

Ci sono anche notizie meno confortanti: Moise Kean è stato sottoposto ad accertamenti per via di un fastidio al ginocchio: per lui una lieve distorsione, l'attaccante dovrà stare a riposo e poi lavorerà in differenziato. Seriamente a rischio per la gara contro il Cagliari.