Dopo le sfide del fine settimana, la 32esima giornata del campionato di Serie A prosegue stasera con la sfida tra Fiorentina e Genoa. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa, con le possibili scelte dei due allenatori:

Le probabili formazioni di Fiorentina-Genoa

Nella Viola mister Italiano può affidarsi a Belotti in avanti con alle spalle Beltran, fuori dai convocati invece Nzola. Sulle fasce d'attacco si giocano due maglie Kouamè, Ikonè, Gonzalez e Sottil (con i primi due favoriti al momento per partire dal 1'). Diga mediana formata Arthur e il recuperabile Bonaventura. In difesa spazio a Kayode sulla destra, al centro rischia invece Milenkovic sul pressing di Ranieri. In porta Terracciano. 

Nel Grifone ci sarà Retegui, ha scontato la squalifica e smaltito il dolore alla caviglia; a sostegno della punta è pronto Gudmundsson. Mister Gilardino non ha recuperato Vitinha, fermo ai box al pari di Malinovskyi e Matturro. A centrocampo Badelj con Frendrup e Messias, fasce poi occupate da Sabelli e Spence (in ballottaggio però con Haps per una maglia da titolare). Terzetto di difesa guidato da Bani. In porta Martinez. 

Fiorentina-Genoa: dove vederla in TV

Fiorentina-Genoa sarà trasmessa oggi alle ore 18.30 in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.