Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani con il Bologna. Queste le sue parole.

Juventus: le parole di Allegri

"Ci arriviamo bene, dopo una buona settimana di lavoro. Ci tengo a salutare Sinisa che domani purtroppo non c’è, gli auguro una pronta guarigione. Il Bologna sta bene fisicamente, ha fatto buoni risultati e non è semplice da battere. Noi abbiamo bisogno di punti per consolidare il quarto posto”.

Su Bonucci

“Sta bene, però devo decidere fra lui e Chiellini anche in vista della Coppa”.

Sulla Juventus

"Potremmo essere soddisfatti momentaneamente, però il quarto posto che era l'obbiettivo della stagione dobbiamo ancora raggiungerlo. Sono dispiaciuto per la Champions e per la Supercoppa. Quest'anno abbiamo iniziato un percorso insieme facendo buone cose".

Su Cuadrado e Danilo

"Cuadrado c'è stato il rinnovo che era automatico per le presenze, si è allenato sta bene. Ho solo due centrocampisti, se giochiamo a tre qualcuno devo mettere, se giochiamo a due abbiamo Zakaria e Rabiot".

Su Dybala

"Essere fortunati è importante. Paulo sta crescendo anche di condizione, sta bene lui come tutta la squadra. Mi aspetto tanto da tutti, dobbiamo fare più punti possibile per garantirci la posizione che abbiamo in questo momento".

Su Kean

"Ha fatto buone cose e gol importanti. In questo momento gli altri stanno facendo meglio, lui comunque è a disposizione e deve farsi trovare pronto".

Su Vlahovic

"Lo spero, così ci garantirà il posto fra le prime quattro. Domani giocherà".