Sarà l'Inter la prossima squadra di Paulo Dybala? La Joya saluterà la Juventus al termine di questa stagione e potrebbe proprio tarsferirsi in nerazzurro a parametro zero. Occhio però alle tante piste estere per l'attaccante argentino con l'Atletico Madrid su tutte, anche se stando alle ultime indiscrezioni, la pista più viva sembra portare Dybala proprio a Milano.

Inter: le ultime su Dybala

L'Inter sta temporeggiando nella trattativa che porterebbe Dybala a Milano. Il club nerazzurro deve cedere in estate Vidal e Sanchez per arrivare all'attaccante argentino. Il centrocampista cileno guadagna 9.75 milioni di euro lordi, ma non rientra nei piani di mister Inzaghi e ha il contratto in scadenza nel 2023. L'attaccante cileno, invece, è il sacrificio che il club nerazzurro deve compiere per arrivare a Dybala. Una volta sistemati questi due tasselli, allora i dirigenti dell'Inter presenteranno un'offerta ufficiale per la Joya.

Dybala all'Inter? La situazione

Al momento non è chiara quale sia la volontà di Paulo Dybala. L'attaccante ormai ex Juventus, è molto corteggiato da Inter e Atletico Madrid. Stando alle ultime indiscrezioni, la Joya sarebbe molto tentato dal rimanere in Italia e vestire la maglia nerazzurra, ma la trattativa non è delle più semplici. L'Inter sta cercando di convincerlo portando il suo ingaggio almeno alla pari degli dei top in rosa, quindi 6 di euro a stagione a salire. Occhio nelle prossime settimane in ogni caso: la sensazione è che l'Inter possa avvicinarsi sempre più a Dybala con il passare dei giorni.

Gli aggiornamenti sul possibile passaggio di Dybala all'Inter (Getty Images)
Gli aggiornamenti sul possibile passaggio di Dybala all'Inter (Getty Images)