Anche il Torino è tornato in campo in vista della prossima partita di campionato, la 31ª, in programma domenica pomeriggio alle 18.00 contro la Roma. Queste le ultime sulle condizioni dei calciatori granata, in particolare su quelle di Daniele Baselli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Torino: le condizioni di Daniele Baselli

Ieri la buona notizia del lavoro in gruppo, confermato anche questa mattina, per Singo e Izzo, oggi invece l'ennesima notizia non proprio positiva riguardo alle condizioni fisiche di Daniele Baselli.

Il centrocampista del Torino ha accusato qualche leggero fastidio che l'ha costretto esentarsi dalla seduta con i compagni e a sottoporsi ad un lavoro di fisioterapia. A questo punto la sua presenza, al momento, è da considerarsi in dubbio in vista della partita di domenica contro la Roma. Ulteriori aggiornamenti arriveranno nelle prossime ore, in particolare nella giornata di domani dopo un'altra seduta d'allenamento mattutina.

Torino: il comunicato sulle condizioni di Baselli

Questo il comunicato del Torino: "Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia, in vista della partita di domenica contro la Roma (calcio d’inizio alle ore 18 allo stadio Olimpico Grande Torino). Dopo l’attivazione muscolare, Davide Nicola ha diretto esercitazioni tecniche, movimenti sul possesso palla e una partita a ranghi misti con tempo e campo ridotti. Lavoro di fisioterapia per Daniele Baselli. In programma per domani una sessione di allenamento".

Baselli (Getty Images)
Baselli (Getty Images)