SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cristian Ansaldi, difensore del Torino, ha concesso parlato del momento dei granata nel corso di un'intervista concessa alla Stampa. Queste le parole dell'argentino, che resta una certezza anche al Fantacalcio.

Intervista ad Ansaldi sul momento del Torino

Momento?  «Quando si perde la fame è normale che in poco tempo una squadra cambi diversi allenatori. Noi l’abbiamo persa senza accorgercene, altrimenti non si spiega come l’obiettivo sia passato dalla conquista dell’Europa a quello di non retrocedere così velocemente. Qua sto benissimo, ai dirigenti l’ho già detto: voglio arrivare a 40 anni con il pallone tra i piedi e se riuscissi a farlo con questa maglia ne sarei orgoglioso. Poi, una vola smesso di giocare, uscirò dal mondo del calcio».

Intervista ad Ansaldi su Nicola

Nicola? «Adesso però sono molto fiducioso. Nicola è l’allenatore giusto perché sa come gestire un gruppo e trasmette le sue idee in poco tempo. Poi a me piace particolarmente perché vede sempre il bicchiere mezzo pieno e trasmette positività a tutto l’ambiente. Per certi versi mi ricorda Gasperini: poche idee ma molto chiare».