La situazione in casa Parma sul fronte infortunati non è proprio delle migliori: sono diversi infatti i calciatori non proprio in buone condizioni. Queste le ultime news in vista della prossima partita di campionato contro il Cagliari.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Parma: la situazione in vista del Cagliari

In casa Parma, in vista della sfida con il Cagliari, torna a disposizione Valentin Mihaila: il gioiello romeno si è allenato regolarmente in gruppo nella seduta di oggi e sarà dunque tra i convocati. Da capire se ce la farà invece Karamoh che oggi ha lavorato parzialmente in gruppo e non sembra essere ancora al 100%.

Hernani, Iacoponi e Inglese hanno invece svolto lavoro differenziato e restano in forte dubbio per la partita della Sardegna Arena. Molto difficile, quasi impossibile, invece aspettarsi di vedere in campo Conti e Zirkzee, sottoposti a terapie.

Allenamento Parma: il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Collecchio, 15 aprile 2021  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto esercizi di prevenzione e riscaldamento seguiti da un lavoro tattico. L’allenamento è stato concluso da una sessione di tiri in porta.

Valentin Mihaila ha lavorato con i compagni. Yann Karamoh ha lavorato parzialmente con i compagni. Lavoro differenziato HernaniSimone Iacoponi e Roberto Inglese. Terapie per Andrea Conti e Joshua Zirkzee.

I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse".

Immagine articolo