Sergej Milinkovic-Savic è certamente il giocatore copertina della settimana della Lazio. Autore del gol allo scadere contro il Verona, sul proprio profilo personale di Instagram, nella giornata di ieri, il centrocampista era stato protagonista di uno sketch a distanza con Frank Matano. 

Imitando l'oramai celebre 'So Lillo' diventato famoso a LOL, la serie esclusiva di Amazon, Milinkovic si era divertito direttamente con uno dei concorrenti del programma. Oggi, invece, è toccato ai social della Lazio. 

Indossando un casco per provare a nascondersi - proprio come fatto da Lillo a LOL, Milinkovic è stato il protagonista del video che il club ha pubblicato sul proprio profilo per celebrare il migliore in campo della partita con il Verona: alla fine del video, Milinkovic toglie il casco dicendo "Sono Caicedo", e giocando così con la fama del suo compagno di squadra di decidere le partite negli ultimi minuti utili. 

Insomma, che sia Milinkovic o Caicedo, certamente la Lazio ha modo di che ridere e festeggiare. Meno, forse i fantallenatori di Caicedo, probabilmente ancora amareggiati per quel +3 annullato dal VAR...