L'Inter si sta preparando per la sfida di domenica sera contro il Napoli. I nerazzurri sperano di blindare definitivamente lo scudetto in una trasferta ostica come quella partenopea. Conte potrà contare sui migliori: tra questi ci sarà anche Perisic che pare sia finalmente pronto per tornare a disposizione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter: le condizioni di Ivan Perisic

Dopo i due giorni di riposo concessi da Antonio Conte, ieri l'Inter è tornata ad allenarsi in Pinetina in vista della sfida di domenica sera contro il Napoli.

La notizia più importante emersa dalla seduta d'allenamento nerazzurra è stata sicuramente quella inerente alle condizioni di Ivan Perisic. L'esterno croato è infatti parso guarito totalmente dal problema muscolare accusato nelle scorse settimane ed è dunque da considerarsi già pienamente recuperato. Dopo aver saltato le ultime partite (contro il Cagliari era in panchina ma non ha collezionato neanche un minuto), l'ex Bayern Monaco si prepara per tornare protagonista nella delicata sfida con il Napoli di domenica sera.

Il ballottaggio con Darmian è però aperto: non è da escludere infatti che Conte possa decidere di confermare l'ex Manchester United dopo la bella prova offerta contro il Cagliari.

Perisic (Getty Images)
Perisic (Getty Images)