Il Bologna è tornato a lavoro in vista della prossima partita di campionato contro lo Spezia: aggiornamenti importanti sono arrivati direttamente dal ritiro di Casteldebole. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Bologna: le ultime su De Silvestri, Skov Olsen e Tomiyasu

Seduta d'allenamento mattutina per il Bologna in vista della prossima sfida di Serie A, la 31ª, contro lo Spezia. La buona notizia arrivata pochi minuti fa, direttamente dal sito ufficiale del club emiliano, riguarda le condizioni di Lorenzo De Silvestri e Andreas Skov Olsen: entrambi i rossoblù, usciti acciaccati nell'ultimo match contro la Roma, hanno svolto la propria seduta d'allenamento in gruppo con i compagni e saranno dunque regolarmente a disposizione per la sfida di domenica.

Diverso invece il discorso da fare per Takehiro Tomiyasu, ancora alle prese con dei fastidi fisici e costretto a svolgere un tipo di lavoro differenziato. Le sue condizioni sono monitorate, ma al momento resta in dubbio per la partita con lo Spezia.

Allenamento Bologna: il comunicato

Questo il comunicato del club: "Seduta mattutina a Casteldebole, con lavoro tattico a gruppi e prove offensive contro la difesa. Lorenzo De Silvestri e Andreas Skov Olsen si sono allenati regolarmente in gruppo, differenziato per Takehiro Tomiyasu".

Mihajlovic (Getty Images)
Mihajlovic (Getty Images)