L'Atalanta continua la propria corsa alla qualificazione alla prossima Champions League. Nel prossimo turno la Dea affronterà la Juventus e per mister Gasperini uno dei dubbi principali riguarda la presenza in campo di Matteo Pessina.

Atalanta, oggi nuovo tampone per Pessina

Matteo Pessina era risultato positivo al Covid-19 dopo l’avventura in nazionale. Dopo aver disputato la gara contro l'Udinese, infatti, il centrocampista italiano era risultato positivo al secondo test molecolare. Un brutto colpo per l'Atalanta che si sta giocando le proprie possibilità nella corsa alla Champions League. In vista del prossimo big match contro la Juventus, mister Gasperini spera di recuperare il numero 32 che oggi effettuerà un nuovo tampone. In caso di negatività, e dopo le visite post-Covid, sarà convocabile e potrà tornare anche al Fantacalcio.

Atalanta, Pessina out contro la Juventus? Il sostituto

Se Matteo Pessina non dovesse avere il via libera per tornare in occasione di Atalanta-Juventus, mister Gasperini sceglierà ancora Malinovskyi dal primo minuto. Il trequartista ucraino sta facendo molto bene e potrebbe trovare continuità anche contro i bianconeri dopo la splendida prova di Firenze in cui ha messo a segno ben due assist.

Pessina tornerà contro la Juventus? (Getty Images)
Pessina tornerà contro la Juventus? (Getty Images)