QUI LAZIO - Recuperato Lulic che si sistemerà sulla sinistra di centrocampo, mentre a destra pronto a riprender posto Marusic. Ritorna Parolo in mediana, mentre avanti staffetta Luis Alberto-Felipe Anderson con il brasiliano favorito per partire dall'inizio al fianco di Milinkovic e Immobile. Difesa diretta da De Vrij, certo del posto Radu mentre è ballottaggio tra Luiz Felipe e Bastos per l'ultima maglia.

I convocati: in attesa...

QUI ROMA - Recuperato Under, duello con Schick in attacco dove sono certi del posto Dzeko e Nainggolan. Mister Di Francesco, infatti, orientato a confermare il modulo 3-4-3 che ha steso in Champions League il Barcellona. In regia De Rossi, ballottaggio poi tra Strootman e Pellegrini. Sulla fascia destra occasione per Bruno Peres, infatti Florenzi non ha smaltito a pieno le fatiche di Coppa. Ce la fa invece Manolas, che completerà il terzetto arretrato con Fazio e Juan Jesus. Torna titolare in campionato anche Kolarov. OUT gli infortunati Defrel e Perotti.
I convocati: Alisson, Skorupski, Lobont, Silva J, Kolarov, Bruno Peres, Fazio, Manolas, Juan Jesus, Strootman, De Rossi, Nainggolan, Gonalons, Pellegrini, Under, Florenzi, Gerson, Schick, El Shaarawy, Dzeko.