Sono 24 i giocatori convocati da Raffaele Palladino per la gara contro il Cagliari. L'allenatore recupera Roberto Gagliardini, ma dovrà fare a meno di Danilo D'Ambrosio; contro i sardi mancheranno anche Vignato e Caprari, così come lo squalificato Gomez. Di seguito i convocati del Monza.

I convocati del Monza

I convocati del Monza: 2 Donati, 4 Izzo, 5 Caldirola, 6 Gagliardini, 7 Machin, 8 Akpa Akpro, 9 Colombo, 11 Djuric, 13 Pedro Pereira, 16 Di Gregorio, 19 Birindelli, 20 Zerbin, 21 V. Carboni, 22 Pablo Marí, 23 Sorrentino, 27 Maldini, 28 Colpani, 32 Pessina, 38 Bondo, 44 A.Carboni, 47 Mota Carvalho, 66 Gori, 77 Kyriakopoulos, 84 Ciurria.

Monza, i convocati: la decisione su Gagliardini e D'Ambrosio (Getty Images)
Monza, i convocati: la decisione su Gagliardini e D'Ambrosio (Getty Images)

La probabile formazione del Monza

La probabile formazione del Monza: davanti a Di Gregorio dovrebbero esserci Birindelli, Izzo, Marì e Andrea Carboni; Palladino potrebbe preferire il recuperato Gagliardini a Bondo, che mantiene ancora qualche chance di partire accanto a Pessina. Maldini e Valentin Carboni si giocano un posto nel terzetto offensivo completato da Colpani e Mota, mentre la punta centrale sarà Djuric.