Match-winner della gara contro l'Empoli con il suo gol quasi allo scadere, Giovanni Fabbian ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita. Il centrocampista del Bologna si è soffermato sull'importanza della sua rete, ma ha parlato anche del sogno Champions della squadra felsinea e della convocazione per la Nazionale Under 21. Di seguito le parole di Fabbian dopo Empoli-Bologna.
Le parole di Fabbian dopo Empoli-Bologna
Le parole di Fabbian dopo Empoli-Bologna: "Meritavamo questo gol, anche nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni e per fortuna siamo riusciti a buttarla dentro. Dopo le sconfitte è importante rialzarsi subito, in settimana abbiamo lavorato bene e per fortuna oggi è andata bene".
Sulla Champions
Sulla Champions: "Noi pensiamo gara dopo gara, oggi era importante fare bene. Ora c'è la sosta, poi riprenderemo il nostro cammino come sappiamo".
Sulla convocazione per l'Under 21
Sulla convocazione per l'Under 21: "Andare in Nazionale è bellissimo e motivo d'orgoglio, daremo il massimo. Nazionale maggiore? Io penso solo a dare il massimo in campo, poi si vedrà".