La Roma di Josè Mourinho è al lavoro al centro sportivo di Trigoria in vista del match di Europa League contro la Real Sociedad, in calendario domani sera alle ore 21:00. La squadra giallorossa scalda i motori alla vigilia dell'impegno europeo. 

Direttamente dall'allenamento di questa mattina giungono novità circa le condizioni di Andrea Belotti e Gianluca Mancini: l'attaccante capitolino si è regolarmente allenato con uno speciale tutore protettivo alla mano dopo l'operazione dei giorni scorsi e sembra non avere alcun problema per prendere parte al match di domani. Destavano preoccupazioni, invece, le condizioni di Gianluca Mancini che indossava un caschetto protettivo alla testa. Dopo alcune momenti di apprensione, però, si è capito che si trattasse solamente di uno scherzo: il difensore, goliardicamente, ha indossato la protezione alla testa di Pellegrini, in campo con un vistoso cerotto alla testa.

Chi, invece, è in dubbio è Diego Llorente: il difensore della Roma è alle prese con un problema all'adduttore che potrebbe costringerlo ad alzare bandiera bianca.