QLuciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Amazon Prime per commentare il match con il Francoforte. Queste le sue parole.

Napoli: le parole di Spalletti

"Questo è un grandissimo risultato, dobbiamo continuare ad avere questo atteggiamento, abbiamo eseguito bene tutto, siamo stati abbastanza lucidi con la testa. I più forti d'Europa? No, è un giochino che non mi rende orgoglioso. Loro spendono 900 milioni per fare la squadra, noi 9, è un giochino che conoscono tutti, non sono complimenti, è un mettere pressione che non ci serve.

Osimhen? Lui adesso ci dà una mano importante anche in uscita, abbiamo raggiunto un grande traguardo anche grazie a lui. E' un calciatore fortissimo, che ha alcune interpretazioni da solista, ma che sta riuscendo ad aiutarci come mi aspetto ci aiuti uno come lui. E' migliorato tantissimo.

Loro si sono posti in maniera diversa, noi abbiamo avuto un po' di difficoltà, ma siamo rimasti lucidi, abbiamo pressato bene e abbiamo portato a casa una grandissima prestazione".