La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro in questi minuti al JTC per preparare la sfida contro il Friburgo. Il club bianconero è scesa in campo per svolgere la sessione di allenamento mattutina, che ha visto la presenza anche di Federico Chiesa e Gleison Bremer.

Juventus, come stanno Bremer e Chiesa?

Dopo gli ultimi acciacchi fisici, Chiesa e Bremer sembrano essere arruolabili per la gara contro il Fribugo, in calendario domani sera. I due si sono regolarmente allenati con il resto del gruppo squadra e saranno a disposizione per il match di Europa League.

Chi, invece, non ci sarà è sicuramente Paul Pogba, assente all'allenamento di questa mattina a causa dell'infortunio rimediato nelle scorse ore. Alla Continassa, invece, non si è visto neanche Leonardo Bonucci: il difensore non ha preso parte alla sessione odierna ed è in serio dubbio per il match di domani. Resta in dubbio anche Di Maria che ha svolto solamente palestra e lavoro specifico: El Fideo si è allenato a parte, prima del resto dei compagni.

Juventus, i convocati per il Friburgo

Ce la fa Angel Di Maria. Nonostante non sia al top della forma, l'argentino è presente nella lista dei convocati così come Federico Chiesa. Assente, invece, Leonardo Bonucci: il difensore non sarà della gara. Di seguito l'elenco dei calciatori convocati da Massimiliano Allegri: