Arrivano pessime notizie per il Parma e per Simone Iacoponi, nonché per tutti i suoi fantallenatori. Il difensore del Parma ha infatti rimediato un problema grave al ginocchio destro, tale da costringerlo a subire un intervento di artroscopia diagnostica e terapeutica nella giornata di oggi. Con questa operazione i tempi di recupero non saranno brevi.

Il Parma, tramite un comunicato ufficiale diramato in questi minuti, non ha parlato in maniera chiara delle tempistiche per il rientro del difensore che però, verosimilmente, resterà fuori per diverse settimane. Questo intanto il comunicato ufficiale del Parma.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio Iacoponi: il comunicato del Parma

Simone Iacoponi è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento di artroscopia diagnostica e terapeutica al ginocchio destro da parte del Prof. Pier Paolo Mariani presso Villa Stuart a Roma, in presenza dello staff sanitario del Parma Calcio 1913. L’intervento di regolarizzazione cartilaginea è perfettamente riuscito e l’atleta potrà essere dimesso domani per iniziare il percorso terapeutico del caso”.

Immagine articolo