Dopo tante brutte notizie in casa Sampdoria - con sempre più blucerchiati contagiati dal Coronavirus - arriva, finalmente, un sospiro di sollievo. Omar Colley ha infatti annunciato di non aver contratto il virus (contrariamente a quanto annunciato inizialmente dal club ligure).

Colley, test negativi: "Salvi dal Coronavirus"

Queste le parole del difensore pubblicate sui propri canali social: "Cari famigliari, amici e fan. Grazie per i vostri messaggi e la vostra preoccupazione nei miei confronti. Ho eseguito un esame al sangue e ai polmoni giovedì 12 marzo 2020 e i risultati erano negativi. Venerdì 13 marzo 2020 ho rifatto un altro test nasale ma i risultati erano incerti.

Posso quindi confermare che io e la mia famiglia siamo sani e salvi dal Corona Virus. Ringrazio la Sampdoria per l'aiuto e il supporto che abbiamo ricevuto e che continuiamo a ricevere. Prego per i malati e auguro loro una pronta guarigione. Il mio cuore va anche a tutti i coraggiosi medici, infermieri ed esperti in medicina che lavorano giorno e notte per combattere il virus".